martedì 25 ottobre 2022

RAYMOND BARD - CHI RAPPRESENTO IO ?

 


Io sono Raymond Bard 

Ho una missione in questa mia ultima esistenza in questo corpo.

Mentre moltissime persone amano collezionare denaro, oggetti e patrimoni..  io colleziono amicizie, esperienze costruttive e ricchezza interiore... 


Dato che sono nato troppo sensibile, pensatore e illuminato da vite passate...
Mi ritrovo a gioire e soffrire per per il genere umano...
Nessuno può immaginare cosa avviene in mè quando vedo il maligno dentro gli uomini e nelle loro azioni....
 ...E la gioia in mè quando vedo il bene e la creazione in persone costruttive....

Finchè sarò in questo corpo io Rappresento e sarò il portavoce di molti individui speciali...

 - Alcuni di loro sono inconsapevoli vittime
- Altri individui emarginati e invisibili 
- Altri con alcool , stupefacenti e farmaci azzittiscono il loro "io" e il loro dolore.
- Altri non possono esporsi perche si trovano in posizioni sociali sensibili, cioè incastrati negli ingranaggi del sistema ruolo/lavoro .(ma agiscono in anonimato e sono pronti a ribellarsi al momento giusto) 
altri intrappolati nei loro preconfezionati schemi mentali..

Ho studiato e imparato a leggere nella psiche e nell'anima delle persone e vedere quello che molte persone non vedono....
E vi assicuro che i migliori individui tra noi...(buoni, puri, evoluti, umanitari, saggi, di cuore,ecc.eccsoffrono molto... 


Ricordatevi che la schiavitù non è mai finita...
Anni fà si usava la frusta procurando dolore...
Oggi si usa la carta colorata (banconote) per schiavizzare gli uomini, certamente dopo avergli creato fame, falsi bisogni e necessità.

 Forse molti di voi non ci hanno mai pensato a questo.... sicuramente molto distratti dalla quotidianità...  e dalla continua corsa verso il profitto in ogni sua forma e la sopravvivenza...














Molti  tra noi per paura...  per ingiustizia o per bisogno si devono sottomettono a qualcuno ...
Alcuni sono predisposti per fare le pecore ma altri ci soffrono moltissimo.







Alcune persone amano imitano e sostengono i cattivi facendogli  da servitori... Questi sono disposti ad ogni bassezza e cattiveria umana...


Ecco io rappresento le brave persone:
Persone sensibili, positive, emotive, costruttive, iperattive mentalmente. 

Quelle brave persone che si devono muovere con cautela in un ambiente di cattivi, ritardati mentali e servitori del Dio denaro




Io rappresento:


- Rappresento tutti i collaboratori di giustizia.(usati e poi abbandonati con un futuro incerto)

- Quel bravo magistrato che ama fare bene il suo lavoro che viene sempre bloccato dall'alto o dai colleghi.


- Quel bravo poliziotto che rischia la vita ogni giorno,  più sveglio sensibile  onesto previdente , che deve stare zitto e subire da superiori e colleghi, che non ha voce in capitolo riguardo sicurezza, tutela, osservazioni,consigli...

- Quell'avvocato che a malincuore dovrà aiutare un delinquente pagante e dovrà  rifiutare un padre separato o un povero innocente come cliente perchè non può pagare la sua parcella. Quell' avvocato che vorrebbe gridare al mondo le ingiustizie viste nelle aule di tribunali e colleghi e clienti.

- Quel bravo dottore che ama studiare curare e aiutare molte persone ma la sua struttura lo tiene in pugno ed egli non ha nessuna voce in capitolo.

- Quell' operaio o quell'impiegato che per poco denaro deve accettare un lavoro disumano, distruttivo, schiavista, illegale, disonorevole,che lo allontana dalla sua famiglia, ecc.

- Quel sindaco ricattato da una parte dai mafiosi e dall'altra da politici senza scrupoli...

- Quei padri separati finiti in mezzo a una strada per le false querele fatte dalle ex mogli.

- Quelle persone veramente invalide che hanno ormai rinunciato a chiedere la loro invalidità rifiutata più volte da commissioni ingiuste e corrotte.

- A quelle persone che hanno subito ingiustizie da persone cattive e senza scrupoli.

- Quelle persone che per mantenere altre persone (parassiti) lavorano in precarie condizioni di salute e sicurezza.

- Quelle persone veramente intelligenti e geniali che devono sottostare ai loro superiori nel mondo del lavoro o a un gruppo di idioti e ritardati mentali, bulli.

- Quelle persone troppo sveglie che devono prendere calmanti, ansiolitici e psico-farmaci per non vedere le troppe cose storte e farsi andare bene tutto.

- A quelle persone che si sono ammalate gravemente per le troppe ingiustizie subite.

- A quelle persone troppo evolute e geniali che si chiedono cosa ci fanno in un mondo così pieno di ritardati mentali , poveri di spirito e insensibili.

- A quei poveretti per per problemi economici vivono in auto , in camper in un box auto, a casa di amici e parenti.

- A quei genitori che hanno paura di mandare i loro figli a scuola per troppo bullismo e incompetenza dei professori.

- A chi perde il lavoro ingiustamente per colpa delle malelingue o perchè non si è sottomesso come gli altri.

- A chi pensa che lavorare per 8 ore al giorno renda un uomo inferiore alle bestie.

- A chi non ruba e compie cattive azioni anche se  rimane senza lavoro e denaro. 

- Rappresento quei giovani troppo sensibili e svegli che sono disinteressati alla competizione e alla superiorità sugli altri... vantandosi con vestiti e cellulari alla moda...

Rappresento gli anziani che in silenzio e sofferenza vivono una vita di povertà, sofferenza e le  peggiori solitudine e l'indifferenza di chi è occupato a fare denaro e successo.
  - Rappresento le persone costruttive che si muovono per migliorare le cose invece di lamentarsi e schiacciare gli altri per sollevarsi.

- Ai malati terminali che stanno usando i loro ultimi giorni immaginando il loro nuovo viaggio senza paura e rabbia di lasciare carne e averi.



..... Se mi sono dimenticato qualcuno... 
puoi aggiungerlo tu nei commenti...



Immagini per capire...















....Anch'io ho bisogno di chi mi sostenga...
.... Grazie a chi mi segue e chi mi seguirà fino alla fine....

Una tua piccola donazione mi aiuta a continuare...

In questo sito non ci sono banner pubblicitari non vendo o rappresento nessuna multinazionale, società o padrone. Sono nato con un dono,ho studiato ho imparato ho condiviso ho aiutato il prossimo, sono stato vittima di ingiustizie,preda di parassiti e punito da chi abusa dei più deboli. Come ben sapete la persone altruiste e oneste non diventeranno mai ricche (beni materiali) anzi saranno destinate alla povertà, e anche se sofferenti e malati continueranno nella loro missione. Oggi mi ritrovo con gravi problemi di salute, sono costretto a lavorare 4 ore al giorno, imbottito di farmaci in un posto di lavoro che mi sta uccidendo giorno dopo giorno..(ambiente di lavoro che ha contribuito al sorgere della mia grave malattia) Il dolore è fortissimo ma io devo stare in piedi e lavorare... e penso sempre.. "adesso invece di stare quì potrei aiutare molte persone"...Finito il lavoro sono costretto ad andare a letto per almeno 90 minuti per rigenerarmi... Non voglio morire nella casa del diavolo Io sono nato per aiutare gli altri e non per arricchire i servitori del diavolo. Io sarei più utile all'umanità per aiutare gli altri e non per soffrire dentro una ditta chimica. Oggi cerco donazioni per sopravvivere e realizzare i miei progetti umanitari e per lasciare un posto di lavoro che mi sta uccidendo. Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che ho aiutato a sorridere e quelli che mi seguono, donassero qualche spicciolo (anche solo 5 o 10 euro)per sostenere una persona che innesca ogni giorno catene di eventi positive, ... che direttamente e indirettamente abbracciano voi e chi vi sta intorno... Digita su google"i progetti di Raymond Bard"

LINK PER LA DONAZIONE
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=Ib5-jProI8HntLZWgMDpNSrX4QFnHUJjxb1nviDy8ToeheSSN-hA5BDELB8&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d66f31424b43e9a70645c907a6cbd8fb4

O RICHIEDIMI TRAMITE CELL. O SMS IL NUMERO PER LA RICARICA POSTEPAY
(RAYMOND 320 2181316)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.