martedì 29 maggio 2018

21 buoni motivi per iscrivermi al "progetto 21" e creare il mio futuro

Siamo noi che creiamo il nostro futuro scelta dopo scelta...


Per Quale motivo ti vorresti associare con noi?


1 Sono felice di parte di un gruppo di persone attive e creative dotate  di altruismo creatività, cooperazione e rispetto per la natura, l'ambiente gli animali.


2 Vorrei dedicare il mio tempo libero per progetti socialmente utili.


3 Vorrei trasmettere i miei saperi e le mie esperienze ai giovani.


4  Voglio trasformare i miei hobby in esperienze e poi in  lavoro autonomo 


5 Amo fiori animali e piante .


6 Mi piacerebbe costruire piccole Serre, Casette in legno, Solarium ricreativi, Laghetti zen.


7 Ho esperienza di acquriofilia


8 Ho esperienza di piante e agricoltura 


9 Mi piacerebbe dedicare qualche domenica a questo progetto.


10 Mi piacerebbe scambiare ciò che ho imparato in cambio di vitto e alloggio in ecovillaggi, agriturismi,vivai.


11 Vorrei fare del volontariato ,qualsiasi cosa va bene.


12 Vorrei investire tempo e denaro nella costruzione di ecosolarium sociali.


13 Avrei del materiale da donare per questo progetto.


14 Ho un terreno, una villa, un agriturismo e vorrei realizzare i vostri progetti nella mia proprietà.


15 Data la mia lontananza vorrei associarmi al  progetto   e contribuire con libere donazioni alla realizzazione delle oasi sociali.


16 Vorrei far parte di un progetto sociale per costruirmi una vecchiaia felice e in mezzo alla natura con persone speciali.


17 Conosco l'associazione Namaste' International Community seguo i miei simili in questo cammino evolutivo.


18 Vorrei partecipare con la mia famiglia ai vostri eventi di creatività con materiali di riciclo in legno e plastica.


19) Vorrei realizzare a casa mia un piccolo impianto acquaponica o un laghetto zen  e pubblicizzare le mie foto sui vostri social network 

20) Verrei destinare il mio 5×mille dalla mia dichiarazione dei redditi a questo progetto per farlo espandere il più possibile.


21)  Ho dei fondi di magazzino un deposito e un box auto pieni di roba che non uso... potrei donare molta roba in cambio di pulizia e ordine
nei su detti locali.


Solo persone positive e motivate 








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.