Il "progetto21" è il Ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze e hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva a 360 gradi seguendo ideali e regole di buona cooperazione, educazione, altruismo e rispetto reciproco .
BATTERIA 220 VOLT PER ILLUMINARE UNA CASA DISABITATA - SCUOLA DEL FAI DA TE
VIDEO ⬇️ ⬇️⬇️⬇️
⬆️ cerca gli altri video su YouTube.
Ecco come illuminare una casa disabitata senza corrente elettrica e senza contatore enel.
Abbiamo costruito una batteria portatile a 220 volt dai mille usi , che puoi ricaricare con un pannello fotovoltaico, con una presa dell'accendisigari della tua auto o con un carica batterie per auto.
Invenzione Ideale per barca , campeggio, picnik, montagna, seconda casa, in caso di BLACK AUT. 😉
SCUOLA DEL FAI-DA-TE
è un progetto di utilità sociale che fa parte del "PROGETTO 21 COOPERAZIONE ETICA" un progetto promosso da APS NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY APS NO PROFIT ente terzo settore della Regione Lombardia.
Informatevi sui nostri prossimi incontri di formazione e consapevolezza energetica.
Ho una missione in questa mia ultima esistenza in questo corpo. Mentre moltissime persone amano collezionare denaro, oggetti e patrimoni.. io colleziono amicizie, esperienze costruttive e ricchezza interiore... Dato che sono nato troppo sensibile, pensatore e illuminato da vite passate... Mi ritrovo a gioire e soffrire per per il genere umano... Nessuno può immaginare cosa avviene in mè quando vedo il maligno dentro gli uomini e nelle loro azioni.... ...E la gioia in mè quando vedo il bene e la creazione in persone costruttive.... Finchè sarò in questo corpo io Rappresento e sarò il portavoce di molti individui speciali... - Alcuni di loro sono inconsapevoli vittime - Altri individui emarginati e invisibili - Altri con alcool , stupefacenti e farmaci azzittiscono il loro "io" e il loro dolore. - Altri non possono esporsi perche si trovano in posizioni sociali sensibili, cioè incastrati negli ingranaggi del sistema ruolo/lavoro .(ma agiscono in anonimato e sono pronti a ribellarsi al momento giusto) altri intrappolati nei loro preconfezionati schemi mentali.. Ho studiato e imparato a leggere nella psiche e nell'anima delle persone e vedere quello che molte persone non vedono.... E vi assicuro che i migliori individui tra noi...(buoni, puri, evoluti, umanitari, saggi, di cuore,ecc.ecc) soffrono molto... Ricordatevi che la schiavitù non è mai finita... Anni fà si usava la frusta procurando dolore... Oggi si usa la carta colorata (banconote) per schiavizzare gli uomini, certamente dopo avergli creato fame, falsi bisogni e necessità. Forse molti di voi non ci hanno mai pensato a questo.... sicuramente molto distratti dalla quotidianità... e dalla continua corsa verso il profitto in ogni sua forma e la sopravvivenza...
Molti tra noi per paura... per ingiustizia o per bisogno si devono sottomettono a qualcuno ... Alcuni sono predisposti per fare le pecore ma altri ci soffrono moltissimo.
Alcune persone amano imitano e sostengono i cattivi facendogli da servitori... Questi sono disposti ad ogni bassezza e cattiveria umana...
Ecco io rappresento le brave persone: Persone sensibili, positive, emotive, costruttive, iperattive mentalmente. Quelle brave persone che si devono muovere con cautela in un ambiente di cattivi, ritardati mentali e servitori del Dio denaro
Io rappresento:
- Rappresento tutti i collaboratori di giustizia.(usati e poi abbandonati con un futuro incerto) - Quel bravo magistrato che ama fare bene il suo lavoro che viene sempre bloccato dall'alto o dai colleghi.
- Quel bravo poliziotto che rischia la vita ogni giorno, più sveglio sensibile onesto previdente , che deve stare zitto e subire da superiori e colleghi, che non ha voce in capitolo riguardo sicurezza, tutela, osservazioni,consigli... - Quell'avvocato che a malincuore dovrà aiutare un delinquente pagante e dovrà rifiutare un padre separato o un povero innocente come cliente perchè non può pagare la sua parcella. Quell' avvocato che vorrebbe gridare al mondo le ingiustizie viste nelle aule di tribunali e colleghi e clienti.
- Quel bravo dottore che ama studiare curare e aiutare molte persone ma la sua struttura lo tiene in pugno ed egli non ha nessuna voce in capitolo.
- Quell' operaio o quell'impiegato che per poco denaro deve accettare un lavoro disumano, distruttivo, schiavista, illegale, disonorevole,che lo allontana dalla sua famiglia, ecc.
- Quel sindaco ricattato da una parte dai mafiosi e dall'altra da politici senza scrupoli...
- Quei padri separati finiti in mezzo a una strada per le false querele fatte dalle ex mogli.
- Quelle persone veramente invalide che hanno ormai rinunciato a chiedere la loro invalidità rifiutata più volte da commissioni ingiuste e corrotte.
- A quelle persone che hanno subito ingiustizie da persone cattive e senza scrupoli.
- Quelle persone che per mantenere altre persone (parassiti) lavorano in precarie condizioni di salute e sicurezza.
- Quelle persone veramente intelligenti e geniali che devono sottostare ai loro superiori nel mondo del lavoro o a un gruppo di idioti e ritardati mentali, bulli.
- Quelle persone troppo sveglie che devono prendere calmanti, ansiolitici e psico-farmaci per non vedere le troppe cose storte e farsi andare bene tutto.
- A quelle persone che si sono ammalate gravemente per le troppe ingiustizie subite.
- A quelle persone troppo evolute e geniali che si chiedono cosa ci fanno in un mondo così pieno di ritardati mentali , poveri di spirito e insensibili. - A quei poveretti per per problemi economici vivono in auto , in camper in un box auto, a casa di amici e parenti. - A quei genitori che hanno paura di mandare i loro figli a scuola per troppo bullismo e incompetenza dei professori. - A chi perde il lavoro ingiustamente per colpa delle malelingue o perchè non si è sottomesso come gli altri. - A chi pensa che lavorare per 8 ore al giorno renda un uomo inferiore alle bestie. - A chi non ruba e compie cattive azioni anche se rimane senza lavoro e denaro. - Rappresento quei giovani troppo sensibili e svegli che sono disinteressati alla competizione e alla superiorità sugli altri... vantandosi con vestiti e cellulari alla moda... - Rappresento gli anziani che in silenzio e sofferenza vivono una vita di povertà, sofferenza e le peggiori solitudine e l'indifferenza di chi è occupato a fare denaro e successo. - Rappresento le persone costruttive che si muovono per migliorare le cose invece di lamentarsi e schiacciare gli altri per sollevarsi.
- Ai malati terminali che stanno usando i loro ultimi giorni immaginando il loro nuovo viaggio senza paura e rabbia di lasciare carne e averi.
..... Se mi sono dimenticato qualcuno... puoi aggiungerlo tu nei commenti...
Immagini per capire...
....Anch'io ho bisogno di chi mi sostenga...
.... Grazie a chi mi segue e chi mi seguirà fino alla fine....
Una tua piccola donazione mi aiuta a continuare...
In questo sito non ci sono banner pubblicitari non vendo o rappresento nessuna multinazionale, società o padrone. Sono nato con un dono,ho studiato ho imparato ho condiviso ho aiutato il prossimo, sono stato vittima di ingiustizie,preda di parassiti e punito da chi abusa dei più deboli. Come ben sapete la persone altruiste e oneste non diventeranno mai ricche (beni materiali) anzi saranno destinate alla povertà, e anche se sofferenti e malati continueranno nella loro missione. Oggi mi ritrovo con gravi problemi di salute, sono costretto a lavorare 4 ore al giorno, imbottito di farmaci in un posto di lavoro che mi sta uccidendo giorno dopo giorno..(ambiente di lavoro che ha contribuito al sorgere della mia grave malattia) Il dolore è fortissimo ma io devo stare in piedi e lavorare... e penso sempre.. "adesso invece di stare quì potrei aiutare molte persone"...Finito il lavoro sono costretto ad andare a letto per almeno 90 minuti per rigenerarmi... Non voglio morire nella casa del diavolo Io sono nato per aiutare gli altri e non per arricchire i servitori del diavolo. Io sarei più utile all'umanità per aiutare gli altri e non per soffrire dentro una ditta chimica. Oggi cerco donazioni per sopravvivere e realizzare i miei progetti umanitari e per lasciare un posto di lavoro che mi sta uccidendo. Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che ho aiutato a sorridere e quelli che mi seguono, donassero qualche spicciolo (anche solo 5 o 10 euro)per sostenere una persona che innesca ogni giorno catene di eventi positive, ... che direttamente e indirettamente abbracciano voi e chi vi sta intorno... Digita su google"i progetti di Raymond Bard"
- Ricercatore autodidatta per problemi personali dal 2010 sulle malattie di degenerative psico-neuro- muscolari (Sindrome da stanchezza cronica, Fibromialgia, Lombosciatalgia, Sensibilità chimica multipla, Disturbi del rachide, Intossicazione cellulare, Stress lavoro correlato)
- Istruttore del metodo Pilates (livello base e intermedio)
- Istruttore di Hatha yoga
- Insegnante e operatore di tecniche e filosofie orientali ed esoteriche ( legge del Karma, pensiero positivo, magnetismo, energie di pietre e cristalli, vibrazioni, cromoterapia, onde di forma , fisica quantistica, ecc.ecc.)
- Operatore di riequilibrio energetico e dei chakra con campane tibetane, cromoterapia, orgoni , mantra, talismani e tecniche sciamaniche.
- Coach spirituale (spiritual training)
- Autore di molti articoli sul fitness e benessere olistico pubblicati su social network,blog e siti internet
- Creatore e amministratore di gruppi e blog che trattano argomenti di : Benessere, Fitness, Altruismo, Eco-sostenibilità, Filosofia, psicologia, malattie rare e degenerative, Naturopatia e discipline orientali.
- Organizzatore di Seminari educativi, Eventi sportivi, socio-culturali e ricreativi.
- Volontario e attivista nel sociale e in difesa dei diritti umani specialmente dei più deboli.
- Volontario della Homa Foundation
Volontario e presidende di Namaste' International Commuity Italy.
L'EFOA International - European Federation of Oriental Arts - é la più grande e autorevole struttura che si occupa della promozione e della diffusione delle più importanti tecniche Energetiche Dolci & Naturali.Operando in Italia da più di 30 anni, é presente in un gran numero di realtà locali con Corsi, Seminari e iniziative varie, dove garantisce il medesimo standard qualitativo che attua nelle sedi centrali.Tutti i Corsi di Formazione proposti dall'EFOA si distinguono per la qualità degli insegnanti, per l'alto contenuto teorico-operativo e per il particolare modello pedagogico che li rende immediatamente applicabili.
Breve storia del centro
All'inizio degli anni '80 Roberto Laurenzi, Françoise Berlette ed un gruppo di insegnanti ed appassionati di yoga e delle varie arti orientali iniziano a diffondere la loro esperienza in Italia e in altri paesi europei, soprattutto in Francia. Fondano la rivista YOGA, redatta tuttora, e soprattutto propongono numerosi corsi e seminari.Attivano i primi corsi di formazione nel 1892 per Insegnanti di Yoga e per Operatori di Shiatsu e per Operatori di Massaggio Ayurvedico. Pochi anni dopo il gruppo si allarga e si costituisce la Scuola di Naturopatia, di Pranoterapia, Riflessologia Plantare, ed altre Scuole del settore Dolce e Naturale.I 30 anni di esperienza nella formazione ha permesso alle Scuole EFOA di raggiungere un alto tasso di qualità, grazie al confronto costante con le più autorevoli Federazioni e Istituzioni, su cui fonda i parametri e la struttura dei corsi.
Centro specializzato in
Ogni Scuola EFOA è altamente specializzata nella disciplina specifica: Naturopatia, Yoga, Shiatsu, Massaggio Ayurvedico, Pranoterapia, Riflessologia Plantare, Massaggio Sportivo, ecc.
Il massaggio all'addome è una pratica antica che contribuisce al benessere psico-fisico delle persone: a quanto pare, è esercitato sin dai tempi dei Maya, che lo ritenevano addirittura un rimedio contro l’infertilità.
Il massaggio, come indica il nome, viene eseguito nella zona addominale. E proprio qui nella zona ombelicale, tra l'ombelico e il plesso solare trova la collocazione il " Qi ", la " forza vitale ", che si irradia in tutto il corpo. Secondo la medicina tradizionale cinese, in tale zona del corpo sono presenti dei canali "energetici" che possono essere stimolati, anche, attraverso la pratica del massaggio; così l'azione non sarà solo riferita agli organi del ventre e dell'addome, ma a tutto il corpo.
Il massaggio taoista dell’addome favorisce la disintossicazione, stimola le funzioni corporee e allevia la tensione accumulata nella pancia.
Il “Chi Nei Tsang”, ovvero massaggio taoista dell’addome, viene praticato esclusivamente sull’addome attraverso pressioni, vibrazioni e manipolazioni sugli organi. Questi movimenti alleviano tensioni accumulate, stimolano una migliore circolazione negli organi e ne favoriscono la disintossicazione e la funzionalità fisiologica.
Analogamente a come digeriamo il cibo materiale, così digeriamo anche tutte le esperienze della vita, a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Forti emozioni, traumi psichici (rabbia non liberata, cose non dette ecc..) creano spesso dei blocchi energetici proprio nella regione addominale e negli organi interni. Conseguentemente il mancato e spontaneo scorrimento di queste energie da un punti di vista olistico, determina un impatto negativo sulla nostra salute. http://www.raymondbard.com/2016/08/massaggio-vibrazionale-taoista.html
***************************
**************************
L'EFOA International European Federation of Oriental Arts - é la più grande e autorevole struttura che si occupa della promozione e della diffusione delle più importanti tecniche Energetiche Dolci & Naturali.Operando in Italia da più di 30 anni, é presente in un gran numero di realtà locali con Corsi, Seminari e iniziative varie, dove garantisce il medesimo standard qualitativo che attua nelle sedi centrali.Tutti i Corsi di Formazione proposti dall'EFOA si distinguono per la qualità degli insegnanti, per l'alto contenuto teorico-operativo e per il particolare modello pedagogico che li rende immediatamente applicabili.
******************************
**********************************
Per Naturopatia si intende un insieme di discipline finalizzate alla conservazione dell’equilibrio energetico facenti riferimento a metodiche di approccio naturali ed energetiche codificate nell’ambito di una visione olistica dell’essere umano.
Il Naturopata è un operatore professionista che opera autonomamente nel campo della Naturopatia, che si avvale dell’utilizzo delle più efficaci metodiche preventive ed olistiche non invasive, valutando di volta in volta quale sia la più idonea. Ciò che caratterizza l’operato del Naturopata è l’approccio anche in qualità di consulente per la salute.
Il Naturopata, quindi, fonda il proprio operare su delle basi multidisciplinari, che tendono a coprire il più possibile lo spettro energetico dell’essere vivente
********************************
Il corso è riconosciuto dalla FIEFS, Federazione Italiana Educatori Fisici e Sportivi (Ente benemerito riconosciuto dal CONI).
Chi è il personal trainer, come nasce, come opera
Il rapporto col cliente
L'attività formativa e di aggiornamento
I limiti delle attività professionali
Modalità di esecuzione
Caratteristiche e peculiarità delle principali rilevazioni da effettuare
Test disponibili per la valutazione antropometrica
Test disponibili per la valutazione funzionale
Funzione dei dati raccolti per l'identificazione ed il raggiungimento degli obiettivi allenanti e come parametro di controllo
La valutazione plicometrica: caratteristiche di base
L'anamnesi dello stato di salute del soggetto e problematiche legali correlate alla raccolta dei dati
La cellula e i compartimenti cellulari di primario interesse nell'attività sportiva
La correlazione fra i meccanismi di controllo dell'omeostasi cellulare e gli adattamenti che seguono un'attività allenante
L'apparato muscolo-scheletrico
Caratteristiche, funzioni, struttura e meccanismi di accrescimento delle ossa
Struttura e funzione delle articolazioni
Caratteristiche fisiologiche del muscolo (l'ultrastruttura, le tipologie di fibre muscolari ecc.)
Analisi del meccanismo di induzione della contrazione e comportamento dei neurotrasmettitori
Indagine dei diversi tipi di lavoro muscolare e loro caratteristiche
Analisi cinematica ed approfondimenti video dei principali esercizi con i sovraccarichi, alle macchine e con i pesi liberi
Analisi dell'intervento dei vari gruppi muscolari nel corso di un lavoro con i sovraccarichi
Approfondimento della corretta postura e respirazione nel corso dell'allenamento
La manovra di Valsalva
Caratteristiche del lavoro di tipo aerobico
Adattamenti cardiaci e fisiologici dell'attività aerobica
La frequenza cardiaca come parametro per la determinazione dell'intensità del lavoro aerobico
Analisi dei nutrienti e dei principali micronutrienti (protidi, glucidi, lipidi, vitamine e sali minerali)
Caratteristiche, livelli qualitativi, dosi e funzioni nell'organismo
Principali integratori alimentari ad uso sportivo
Caratteristiche
Dosaggi
Modalità di assunzione
Strumenti per la promozione professionale
Adempimenti fiscali
Analisi delle spese fisse e variabili
La specializzazione del personal trainer
La deontologia professionale
Gli strumenti del mestiere e la scelta della sede operativa
La determinazione del giusto compenso
******************************
***************************
Il corso di Strategie per il dimagrimento è determinante nella formazione di un professionista del fitness. Il corso è tenuto sulla base del volume della dottoressa Micaela Scigliano, autrice del libro di testo “La vera tecnica del dimagrimento finalmente svelata a tutti. Strategie e segreti che funzionano davvero.”. Verranno illustrati, sulla base di dati scientifici, i motivi del fallimento della maggior parte dei regimi alimentari restrittivi. Partendo dall'attività di terapeuta del docente e della scrittrice del libro di testo, verrà esaminata la basilare distinzione tra fame di pancia e fame di testa, ed i modi più efficaci per combattere quest'ultima. Un in incontro formativo adatto a chi vuole proporsi come professionista del fitness e del wellness, per rapportarsi in maniera efficace con un'utenza sempre più afflitta da problemi di peso, ed adatto anche a chi da sempre vorrebbe seguire un regime alimentare corretto ma non ci riesce.